I nostri spettacoli

Il Commissario Ernesto Schiattano ha deciso di trasferirsi dalla sua amata Puglia a Roma, per combattere l'ondata di crimine che ha invaso la città. Voi dovrete aiutarlo a risolvere le intricate indagini che lo attendono. Risolvete i vari grattacapo che vi verranno sottoposti, collezionate indizi preziosi, interrogate i testimoni. Con questi elementi, dovrete inchiodare l'assassino e scagionare gli altri indagati!

Mille avventure attendono il Commissario. Tanti scenari e ambientazioni, assassini improbabili e testimoni poco attendibili. Una sola certezza: il divertimento è assicurato!

CENA CON DELITTO MULTISENSORIALE

La nostra compagnia, dopo anni di esperienza nel campo delle Cene con Delitto, ha creato questo format originale e coinvolgente.

La Cena con Delitto Multisensoriale unisce due grandi passioni degli italiani: L'ENIGMISTICA e il TEATRO. La nostra missione è farvi divertire il più possibile, facendovi interagire con i nostri personaggi fuori dal comune e mettendovi alla prova con sfide di ogni genere: enigmi, rompicapo, rebus e soprattutto le PROVE SENSORIALI, dove verranno messi alla prova tutti i vostri sensi. Dovrete osservare, ascoltare, annusare, toccare e gustare per vincere nuovi indizi ed avere nuove risposte dai nostri personaggi.

Oltre ad essere spassosa e interattiva, la Cena con Delitto Multisensoriale è un’ottima occasione per mettere alla prova l’intelligenza pratica, la capacità di problem solving e le dinamiche di team building.

REGALA UN EVENTO PUBBLICO

Regala uno spettacolo unico, straordinario e giallindimenticabile. La data non sarà specificata e il buono potrà essere utilizzato senza vincoli di tempo. Da Gennaio il nuovo calendario di cene con delitto multisensoriali. Resta aggiornato sulla nostra pagina Facebook per sapere dove e quando.

EVENTI PRIVATI

ADDII AL CELIBATO/NUBILATO

 ESCAPE='HTML'

Prova il nostro addio al celibato/nubilato unico nel genere. Un 'atmosfera noir e tanta seduzione la faranno da padrone. Tutti e cinque i sensi del protagonista verranno coinvolti in un gioco ricco di momenti divertenti conditi con un pizzico di malizia.

 

DELITTI AZIENDALI

 ESCAPE='HTML'

Avrai abbastanza spirito di squadra da riuscire a risolvere tutti gli enigmi che portano alla soluzione ed aprire la valigia dell'assassino avvalendoti di tutti e cinque i sensi?

Una buona intesa e tanta coordinazione saranno gli ingredienti principali per affrontare la nostra sfida.

FESTA CON DELITTO

 ESCAPE='HTML'

Otto indagati, cinque enigmi sensoriali e cinque enigmi di logica ti metteranno alla prova come un vero detective. Sei pronto ad accettare la sfida? 

Vuoi condire la tua festa con momenti unici e divertenti e rendere protagonista il tuo pubblico?

Vuoi poter scegliere il tema da dare alla festa, i ruoli e la storia? Allora questo è il format che fa per te.

DELITTI A DOMICILIO

 ESCAPE='HTML'

Non muoverti di un centimetro! veniamo direttamente noi a casa tua. Scegli storia multisensoriale, personaggi e giocatori, a tutto il resto ci pensiamo noi. 

Vuoi fare una sorpresa a qualcuno? Bene, renderemo tutto segreto fino al giorno della festa e omaggieremo il festeggiato rendendo la sua festa unica e giallindimentcabile!!

ESCAPE ROOM

Testo

Un'escape room, o gioco di fuga dal vivo, è un gioco di logica nel quale i concorrenti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d'uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli. Per poter completare con successo il gioco, i partecipanti - che solitamente variano da 2 a 6 persone - devono organizzare la fuga entro un limite di tempo prestabilito, di solito di 60 minuti, in alcune strutture anche 120 minuti.
L'obiettivo dell'avventura è quello di stimolare la mente, l’intuito, la logica e, non da ultimo, il team building: la collaborazione tra tutti i partecipanti è un fattore indispensabile per risolvere gli enigmi e completare con successo il gioco.

Fonte: Wikipedia

Nella nostra Horror Escape Room, incontrete il terribile Signore della Morte. Egli, con il suo esercito di demoni, catturò il valoroso soldato Erik e lo costrinse ad un estenuante tortura psicologica. Dopo averlo incatenato, Erik venne tenuto in vita per oltre 5 anni. Dopo una lunga agonia, morì senza degna sepoltura. Da allora egli brama di riposare in pace nel suo feretro nel regno dell'invisibile. Per fare in modo che ciò accada, avete 60 minuti a disposizione e una serie di enigmi da risolvere. Sarete inoltre costretti a chiedere la collaborazione delle creature ripugnanti presenti in sala, interpretate dai nostri attori.

BRIVIDO E SUSPENSE: 9 /10
COMPLESSITA': 7/10
NUMERO GIOCATORI: DA 4 A 11 (CONSIGLIATO 7)
DURATA: 60 minuti